giovedì 25 settembre 2014

SPAGHETTI ALLE OLIVE



RICETTA DIETA MEDITERRANEA
” SPAGHETTI ALLE OLIVE”.

Ingredienti:
300 gr. di spaghetti
1 spicchio d’aglio
1 piccolo peperone giallo
500 gr. di pomodori maturi
basilico
sale

Preparazione:

-Pulite il peperone e tagliatelo a striscioline sottili, togliete pellicina e semi ai pomodori e tagliate la polpa a dadini.
-Tagliate a metà 2\3 delle olive, soffriggete l’aglio nell’olio, unite le striscioline di peperone, salate e cuocetele per 10 minuti circa.
-Aggiungete la polpa di pomodoro e qualche foglia di basilico e cuocete per altri 15 minuti circa, mescolando ogni tanto.
-Unite tutte le olive e regolate di sale.
-Lessate la pasta in abbondante acqua salata, scolatela molto al dente e trasferitela nella casseruola con la salsa, mescolatela e fatela insaporire prima di servire.

Cari Amici, per le vostre ricette vi suggerisco di acquistare dall’e-Shop “initalyfood.com” i Prodotti della Dieta Mediterranea perché “Initalyfood” vende esclusivamente Cibo Sano 100% ITALIA, prodotto nelle migliori aziende contadine italiane.
Tra le tante delizie provate l’Olio Extravergine di Oliva aromatizzato al peperoncino "Peranzana - Agricola Piana" (Puglia).
Si tratta di un vero e proprio “Elisir” di lunga vita che dovrebbe essere sempre presente sulla tavola delle nostre Famiglie per far vivere meglio e più a lungo i nostri cari.
Questo Olio di Oliva è il vero Principe della Dieta Mediterranea.

Nessun commento:

Posta un commento